Cookie tecnici: Usiamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Ciò include i cookie necessari per il funzionamento del sito web.
Comune di Paularo
Contenuti del sito
Avviso pubblico per la presentazione a sportello degli interventi dei privati e delle imprese da inserire nel progetto unitario di Albergo Diffuso.
Contenuto
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE A SPORTELLO DEGLI INTERVENTI DEI PRIVATI E DELLE IMPRESE DA INSERIRE NEL PROGETTO UNITARIO DI ALBERGO DIFFUSO. (In esecuzione della determinazione di approvazione n. 314 del 22 aprile 2023).
24/11/21
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE A SPORTELLO DEGLI INTERVENTI DEI PRIVATI E DELLE IMPRESE DA INSERIRE NEL PROGETTO UNITARIO DI ALBERGO DIFFUSO.
(In esecuzione della determinazione di approvazione n. 314 del 22 aprile 2023).
SECONDA PROCEDURA - AVVISO DI ASTA PUBBLICA per l’affitto dell’azienda costituita dal complesso turistico – sportivo, di proprietà comunale, sito in località Saletti di Paularo, composto da campeggio con annessi bar e campo giochi.
Scadenza 3 MAGGIO 2023
Servizio di gestione dei Cimiteri del Comune di Paularo per il periodo aprile 2023 – dicembre 2025
Avviso di appalto aggiudicato per il servizio di gestione dei Cimiteri del Comune di Paularo per il periodo aprile 2023 – dicembre 2025. CIG: 9648880BA8
Bando di gara per l’affittanza del comparto malghivo “Zermula - Valute” in Comune di Paularo.
PROCEDURA APERTA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFITTANZA DEL COMPARTO MALGHIVO “ZERMULA - VALUTE” IN COMUNE DI PAULARO (approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n 228 dd. 28 marzo 2023)
Il plico contenente la documentazione e l’offerta per la partecipazione alla gara, deve pervenire a mano o mediante servizio postale al protocollo del Comune di Paularo, p.zza Nascimbeni n. 16, improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 20 aprile 2023.
AVVISO DI ASTA PUBBLICA per l’affitto dell’azienda costituita dal complesso turistico – sportivo, di proprietà comunale, sito in località Saletti di Paularo, composto da campeggio con annessi bar e campo giochi.
Scadenza 20/03/2023
Bando d’asta pubblica per l’alienazione di automezzi di proprietà del comune di paularo
Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di cui all’art. 1 comma 2 lett. a) della legge 11 settembre 2020 n.120 per l’affidamento della dell’incarico professionale per la redazione della variante generale n. 18 al vigente p.r.g.c., con relativa verifica di assoggettabilità alla v.a.s. e della conformazione della stessa variante al piano paesaggistico regionale.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N.120 PER L’AFFIDAMENTO DELLA DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE N. 18 AL VIGENTE P.R.G.C., CON RELATIVA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA V.A.S. E DELLA CONFORMAZIONE DELLA STESSA VARIANTE AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE. Codice CUP: B92B22000310002
Le manifestazioni di interesse corredate dalla relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale delle stazioni appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia (Piattaforma eProcurement eAppaltiFVG) mediante la quale verranno gestite le fasi di pubblicazione dell’avviso. L’istanza di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso la Piattaforma, e quindi per via telematica mediante l’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici ed inserite nella piattaforma, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2023. Il termine è perentorio, l’ora e la data esatta di ricezione dell’istanza sono stabilite in base al tempo del sistema.
La documentazione da caricare sulla piattaforma entro il termine di cui sopra e richiesta per partecipare al presente Avviso di manifestazione di interesse è la seguente:
a) istanza di partecipazione, formulata conformemente al modello di cui all’allegato A;
b) dichiarazione relativa ai servizi di progettazione urbanistica espletati negli ultimi dieci anni antecedenti la data di pubblicazione dal presente Avviso pubblico di manifestazione di interesse con indicazione del valore dell’importo dei servizi espletati;
c) copia del documento di riconoscimento del/i Legale/i Rappresentante/i dell’operatore economico concorrente e dei soggetti di cui all’art.4;
d) Curriculum Vitae del/dei professionisti coinvolti nella prestazione professionale.
Tutta la suddetta documentazione dovrà essere firmata digitalmente, e tale firma dovrà corrispondere al soggetto dichiarante ed il relativo certificato non dovrà risultare scaduto, revocato o sospeso al momento della sottoscrizione.
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI NUMERO DIECI E-BIKE, BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA, COMPRESE LE TRE BATTERIE DI SCORTA, PER IL PERIODO DAL 1° MAGGIO 2022 FINO AL 30 APRILE 2024
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI NUMERO DIECI E-BIKE, BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA, COMPRESE LE TRE BATTERIE DI SCORTA, PER IL PERIODO DAL 1° MAGGIO 2022 FINO AL 30 APRILE 2024.
Bando d’asta pubblica per la cessione della quota di partecipazione societaria detenuta dal Comune di Paularo dichiarata alienabile ai sensi e per gli effetti del d.lgs. 175/2016 e s.m.i.
Lavori di messa in sicurezza della viabilità Borgo dei Mulini, Via Piave e Via della Pineta
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ BORGO DEI MULINI, VIA PIAVE E VIA DELLA PINETA”
Lavori di completamento della ristrutturazione dell’immobile denominato ex Scuola di Paularo
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO EX SCUOLA DI PAULARO”
Avviso pubblico per la fornitura di uno scuolabus nuovo da destinare al trasporto alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Paularo, con ritiro del mezzo comunale attualmente in uso
Avviso di asta pubblica per la locazione dell’immobile di proprietà comunale destinato a Centro Residenziale per Anziani
Bando d’asta pubblica per la locazione dei lotti siti località Aones ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 del Regio Decreto 23 maggio 1924 n. 827
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per la redazione di una relazione tecnica e computo metrico estimativo per il potenziamento delle dorsali internet
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto del servizio di conduzione di uno scuolabus, da effettuarsi con lo scuolabus di proprietà comunale, per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020
Avviso apertura buste appalto del servizio di conduzione di uno scuolabus di proprietà comunale per gli a.s. 2018/2019 e 2019/2020. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016
CIG: 7549773DC2
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria comunale per il quinquennio 2019/2023. Nomina Commissione.
CIG ZD62543567
Bando d’asta pubblica per la cessione di quote di società partecipata dal Comune di Paularo dichiarate alienabili ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i.
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale per la “Redazione di piano di emergenza safety and security relativi alle manifestazioni “MISTIRS” e “L’ECOMUSET DAL PURCIT” – Anno 2019.
Procedura aperta - Appalto mensa scolastica per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.
Procedura aperta - Appalto mensa scolastica per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Avviso pubblico di indagine di mercato procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lettera c) del D.lgs.50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di miglioramento sismico dell'Istituto Scolastico J.Linussio
C.U.P.: B91I18000100001